ASSISTENZA

ASSISTENZA CLIENTI 

Amici Caffè AG non dispone più di un proprio centro assistenza, tuttavia è possibile inviare la macchina per la riparazione per posta o consegnarla personalmente. Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione per qualsiasi domanda.  

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 / dalle 13:00 alle 16:30  

Per telefono al numero +41 41 854 41 41 o via e-mail 

Desiderate inviare la vostra macchina per caffè espresso per la riparazione tramite posta? Vi preghiamo quindi di stampare il

modulo di richiesta di assistenza

compilarlo e seguire la procedura indicata di seguito per garantire un processo rapido e senza intoppi: 

 

  •  Inviare la macchina con tutti gli accessori 

  • Allegare il certificato di garanzia 

  • Non dimenticare di indicare il mittente 

  • Allegare una lettera di accompagnamento con una breve descrizione del problema 

  • Se possibile, imballare in 2 scatole 

  • Le riparazioni fino a CHF 300 vengono eseguite senza preventivo.  

  • Avviso per la stagione fredda: non inviare macchine a temperature inferiori allo zero 

  

 Vengono riparati i seguenti modelli 

  • X1 Trio E.S.E.  

  • LT1 E.S.E.   

  • LT1 TEN