Dammann Frères

Dammann Frères
La Maison che da 4 secoli porta in Europa i tè più raffinati, selezionati e miscelati da superbi blender, appartiene alla storia di Francia e alla cultura del tè.
Una selezione di 120 tè originali e una scelta di 110 tè aromatizzati, per ogni ora del giorno, per ogni stagione, per ogni personalità.
In diverse modalità di conservazione e consumo, il tè è disponibile sfuso, in boîte di latta e in legno o in sacchetti “Cristal”. La trama fine e la trasparenza dello speciale sacchetto “Cristal”, sono un’invenzione dell’azienda negli anni ’80.

Thè in Filtro Cristal
Nel 1980, Dammann Frères inventa il sacchetto Cristal e lo brevetta. La trasparenza e la finezza della stoffa ti permettono di osservare le foglie selezionate e il loro sviluppo durante l’infusione. I sacchetti Cristal contengono i tè dei migliori giardini: al naturale, come blend o aromatizzati.

Thè infuso in latta
Damman Frères raccoglie i migliori tè da tutto il mondo e te li propone protetti nelle nuove latte. L’eleganza è essenziale. Il coperchio è innovativo sia per la facilità di apertura che per la garanzia di perfetta conservazione degli aromi. La qualità delle foglie e il perfetto equilibrio delle ricette aromatizzate sono al sicuro. Per esercizi di pazienza e concentrazione.