100 capsule MIE Monoarabica GUATEMALA in confezione singola Visualizza ingrandito
100 capsule MIE Monoarabica GUATEMALA in confezione singola

100 capsule MIE Monoarabica GUATEMALA in confezione singola

A13273

Confezione: 1 scatola contiene 100 confezioni singole

Maggiori dettagli

69.00 CHF

156 Articoli

Acquistando questo prodotto si raccolgono 69 punti fedeltà. Con il nostro programma fedeltà il tuo carrello totalizzerà 69 punti fedeltà che possono essere convertiti in un buono per un acquisto futuro di 0.69 CHF.


Voti e valutazione clienti

(5/5)
4 voto(i) - 1 recensione cliente
Dettaglio recensioni

Dettagli

GUATEMALA - dolce e aromatico
Un caffè di una dolcezza pronunciata che ricorda il cioccolato, seguito da sentori di caramello, agrumi e miele. Zona di coltivazione: Huehuetenango – una regione montagnosa ed autentica, bella e difficile da raggiungere. I venti caldi dal Messico moderano il clima freddo e permettono di coltivare il caffè fino a 2.000 metri sopra il livello del mare.

Le Monoarabica di Amici delle Arabica puri, abbinati con grande attenzione per comporre la miscela tradizionale di Amici. Ogni Monoarabica contiene le caratteristiche della sua provenienza: la terra, l’altezza, la pioggia, il sole ed il metodo di coltivazione influenzano in modo decisivo l’aroma ed il corpo del caffè. I tre Monoarabica sono le componenti della straordinaria miscela di Amici, puri da assaporare. Una parte preziosa dell’inconfondibile insieme.

Le capsule del sistema Metodo Iperespresso (MIE) preparano il caffè in due fasi: nella prima fase dell’iperinfusione, si estraggono dal caffè tutte le sostanze in modo da sviluppare un aroma meraviglioso. Durante la seconda fase dell’emulsione, il caffè passa velocemente attraverso un’apertura minuscola per fare una crema densa, ricca di bollicine.
La confezione singola garantisce una freschezza costante e un espresso sempre perfettamente cremoso in tazza. Grazie al sistema completamente chiuso, la pulizia si riduce al minimo.
Ogni scatola contiene 100 capsule confezionate singolarmente nel grado di macinatura per l’espresso con caffè del Guatemala.

La confezione aperta si conserva per: 1-2 giorni
La confezione chiusa si conserva per: 18 mesi


A partire da un ordine minimo di 5 scatole è possibile richiedere il set recycling di Amici. Le capsule vengono recuperate a regola d’arte dal nostro partner Schneider Umweltservice.

Per rispetto dell’ambiente rispedire soltanto sacchi completamente pieni di capsule usate.

Recensioni

Da il 18 Ott. 2017 (100 capsule MIE Monoarabica GUATEMALA in confezione singola) :
(5/5
Da il 15 Ott. 2017 (100 capsule MIE Monoarabica GUATEMALA in confezione singola) :
(5/5

Guatemala

Mon Espresso Grand Cru favori !
Intense, corsé, rond à l'attaque mais avec une très belle amplitude et plénitude en bouche, suivie d'une très longue caudalie.
Un magnifique Expresso dans tous les cas.

Da il 25 Sett. 2017 (100 capsule MIE Monoarabica GUATEMALA in confezione singola) :
(5/5
Da il 14 Sett. 2017 (100 capsule MIE Monoarabica GUATEMALA in confezione singola) :
(5/5

10 altri prodotti della stessa categoria: