Le Macchine Metodo IperEspresso

Per la preparazione delle capsule MIE abbiamo una grande variegatezza di macchine e colori diversi: alla sezione “Macchine MIE” potrai trovale tutte.


Due Versioni: 21 capsule in latta o Monodose

Offriamo due diversi imballi per i nostri amanti del vero Espresso italiano perfetto:

Lattina pressurizzata in sovra-pressione di gas inerte da 21 capsule.

Viene chiamata “il caffè con il botto” perché la notevole pressione interna produce all’apertura una piccola e simpatica esplosione. Questa pressione è anche responsabile del fatto che le capsule preservate in questo imballo siano leggermente più aromatiche e fragranti di quelle in monodose. Il rovescio della medaglia sta nel fatto che il suo impatto ecologico è più elevato (98 grammi di CO2 a capsula) e vanno consumate più velocemente per non farle perdere fragranza.

Cartone da 100 capsule monodose.

La comodità di poter aprire una monodose in qualsiasi momento e gustare un Espresso perfetto freschissimo ci permette di poter avere in casa molti diversi tipi di caffè, dalle Monoarabica alle miscele Amici. La quasi impercettibile minore aromaticità del prodotto è compensata sia da questo fatto che dal molto migliore impatto ambientale, non essendoci la lattina: 56 grammi di CO2 a capsula.